La seconda giornata di serie A1 femminile avrebbe dovuto proporre domani la sfida delle sfide, che in questi anni ha assegnato un po’ tutti i trofei, compresa la Supercoppa Italiana del 30 ottobre scorso.
La Teco Corte Auto Cortemaggiore, detentrice della Coppa Italia, avrebbe dovuto ospitare la Brunetti Castel Goffredo, che si è aggiudicata l’ultimo scudetto, ma il match è stato spostato a data da destinarsi.
Era già stata rinviata la gara fra il Quattro Mori e l’Eppan Tischtennis Raiffeisen e dunque l’unico incontro rimasto in programma è quello che domani alle 17 opporrà il Tennistavolo Norbello alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB. Dirigerà Rossana Spiggia.
Le sarde del tecnico Eliseo Litterio, cercheranno di riscattare la netta sconfitta subita ieri a Castel Goffredo. Si schiereranno con la greca Aikaterini Toliou, l’argentina Camilla Argüelles e Chiara Colantoni e del team farà parte anche Krisztina Nagy.
Le mantovane guidate da Cristina Semenza, che sono state costrette a rinviare il primo impegno contro il Quattro Mori Cagliari, si affideranno alla lituana Ruta Paskauskiene (nella foto), alla sua seconda stagione in Italia, dopo la scorsa disputata con Cortemaggiore, con cui ha vinto la Coppa Italia, e alle confermate Tian Jing e Veronica Mosconi.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.tennistavolonorbello.it.