Alla ripresa, dopo un fine settimana di sosta, la serie A1 femminile non si farà mancare nulla. Si disputerà infatti la quarta giornata di andata, che sarà preceduta da un recupero e seguita da un anticipo.
Si partirà oggi, alle ore 17, al PalaTennistavolo “Elia Mazzi”, che ospiterà il recupero del terzo turno fra la Brunetti Castel Goffredo e il Quattro Mori Cagliari, arbitrato da Renzo Bertotto.
Le castellane, che finora hanno battuto in casa il Tennistavolo Norbello e, soprattutto, in trasferta la Teco Corte Auto Cortemaggiore, in caso di successo saliranno in testa alla classifica a punteggio pieno.
Domani alle 16 saranno proprio le lombarde e tornare in campo per fare visita all’Eppan Tischtennis Raiffeisen (arbitro Ezio Almici), che nell’ultima uscita ha superato il Quattro Mori.
Le sarde, che hanno conquistato un pareggio prezioso contro la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, sabato alle 17 disputeranno il derby sul campo del Tennistavolo Norbello (arbitro Nicola Mazzuzzi), ancora alla ricerca del primo punto.
Alle 18 la stessa Bagnolese riceverà Cortemaggiore (arbitro Tommaso Lombardi) e sarà una sfida tutta da seguire, come anche quella di domenica, che sarà l’anticipo della quinta giornata.
Alle 17 andrà in scena il derby mantovano fra Castel Goffredo e Bagnolese (arbitro Paolo Piccirillo), fra le due squadre ancora imbattute, che sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.
Al termine, dunque, potrebbe già essere noto il nome della compagine che concluderà il girone di andata al comando.
Nella foto di Pierluigi Roncallo, Tian Jing, della Polisportiva Bagnolese Panino LAB, che nel derby mantovano contro la Brunetti Castel Goffredo sarà l’ex di turno