Quantcast
Channel: Attività Nazionale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3698

La sfida fra Cortemaggiore e Bagnolese in diretta sul canale YouTube della FITeT

$
0
0

Arianna Barani Teco Corte Auto Cortemaggiore foto Pierluigi RoncalloLa quarta giornata di ritorno in serie A1 femminile scatterà questa sera alle ore 18, con la gara del PalaTennistavolo "Elia Mazzi" fra la capolista Brunetti Castel Goffredo e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen. La dirigerà Angelo Zambetti.

Alle mantovane, che guidano la classifica con 15 punti, ne manca uno per avere la certezza di concludere la regular season al primo posto, mentre le altoatesine sono ancora impegnate nella lotta per la salvezza, anche se il successo ottenuto sul Quattro Mori Cagliari, con cui condividono l'ultima posizione, nell'unico confronto diretto per ora disputato, le mettono in una situazione di vantaggio.

All'andata Castel Goffredo si è imposto per 4-2, ma si è aggiudicato i due ultimi singolari alla "bella". In quello conclusivo, che l'opponeva a Gaia Monfardini, Debora Vivarelli è stata per tre volte a due punti dal successo e dunque dal pareggio della sua squadra. Il confronto sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della società castellana, al link https://www.facebook.com/TennisTavoloCastelGoffredo.

L'incontro più significativo sarà sabato alle 16, al Palasport di via Boni Brighenti, fra la Teco Corte Auto Cortemaggiore e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB e sarà arbitrato da Angelo Zambetti.

Sarà in palio la seconda posizione, che garantirà l'accesso alla finale scudetto. Le ospiti sono seconde a quota 11 e la locali terze a 6, ma devono recuperare le gare contro l'Eppan e il Tennistavolo Norbello. Ben si comprende, dunque, l'importanza  decisiva di un successo, da una parte e dall'altra. All'andata la Bagnolese ha avuto la meglio per 4-1 sulle magiostrine, in versione tutta italiana.

Sarà possibile seguire l'incontro in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

È stato rinviato a data da destinarsi il derby sardo fra il Quattro Mori e il TT Norbello.

Nella foto di Pierluigi Roncallo, Arianna Barani, della Teco Corte Auto Cortemaggiore


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3698

Trending Articles