Sarà la sfida fra due squadre che hanno esordito con una vittoria ad aprire la seconda giornata di serie A1 maschile.
Domani alle ore 19 la Top Spin Messina Fontalba, corsara a Prato per 4-0, ospiterà a Villa Dante la Marcozzi Cagliari, che ha battuto per 4-2 il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval. Arbriterà Massimo Napoli.
Sabato alle 17 due perdenti del primo turno, il Tennistavolo Norbello e Il Circolo Prato 2010, andranno a caccia dei primi punti sul campo dei sardi, nella palestra di via Azuni, sotto la direzione di Nicola Mazzuzzi.
Alle 19,30 il TT Reggio Emilia tutto italiano affronterà la lanciatissima Apuania Carrara (arbitro Nicola Capurso), che ha già incamerato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana, e in campionato ha dominato il GG Teamwear Sant'Espedito Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT.
Proprio i partenopei saranno i protagonisti del posticipo di domenica alle 15, quando al PalaVesuvio andrà in scena la partita contro la Brunetti Castel Goffredo (arbitro Paolo D'Agostino).
Nella foto il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, da sinistra Mattia Crotti, Andrea Puppo, Daniele Pinto e Damiano Seretti