Nello scorso fine settimana ha ospitato il Top 12 e domani sera il Centro Tennistavolo "Maso della Pieve" di Bolzano sarà la sede della sfida clou della terza giornata di serie A1 femminile, che opporrà due delle tre squadre ancora imbattute.
Alle ore 19 l'Eppan Tischtennis Raiffeisen, che finora ha sconfitto per 4-2 il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R e ha pareggiato in casa del Tennistavolo Norbello, affronterà la Brunetti Castel Goffredo, che è reduce dai successi per 4-2 sul TT Norbello e 4-0 sulla Teco Corte Auto Cortemaggiore ed è capolista a punteggio pieno con la Polisportiva Bagnolese Panino LAB.
Il match sarà arbitrato da Valerio Leali e trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=QW4YgoNb7JU.
Sempre domani alle 20 il Quattro Mori Cagliari riceverà il TT Ennio Cristofaro (arbitro Nicola Mazzuzzi).
Sabato sarà in programma la partita delle 17 fra la Bagnolese e Cortemaggiore (arbitro Paolo Piccirillo), mentre domenica il turno si concluderà alle 10 con la gara mattutina fra il Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e il Norbello (arbitro Angelo Zambetti).
Nella foto Debora Vivarelli, che guiderà l'Eppan contro il Castel Goffredo