Sarà il derby sardo di domani sera alle ore 17 a dare il via alla quarta giornata di serie A1 femminile.
Il Tennistavolo Norbello e il Quattro Mori Cagliari sono appaiate al terzo posto a quota 3 e si giocheranno punti importanti per rafforzare la loro presenza in zona playoff. Ad arbitrare l'incontro sarà Luca Mariotti.
Le altre tre gare saranno in programma domenica. Si annuncia ricco di spunti quella delle 15 fra la Teco Corte Auto Cortemaggiore e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen, che sarà diretta da Paolo Piccirillo.
Le piacentine, complice anche un calendario complicato, non hanno ancora ingranato la marcia giusta e cercheranno di riscattare la netta sconfitta subita sabato scorso a opera della Bagnolese. Le bolzanine finora hanno ceduto solo al Castel Goffredo e andranno a caccia di punti pesanti.
Alle 10,30 la matricola Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R ospiterà la leader Brunetti Castel Goffredo (arbitro Sante Gigante ), in un incrocio sulla carta senza speranza.
La co-capolista Polisportiva Bagnolese Panino LAB alle 15 farà visita al Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Biagio Domenico Ferrara), anch'esso neopromosso, in un'altra partita che non dovrebbe riservare particolari sorprese.
In graduatoria guidano Castel Goffredo e Bagnolese con 6 punti, seguite da Eppan, TT Norbello e Quattro Mori con 3, Cortemaggiore con 2, TT Ennio Cristofaro con 1 e TT Marco Polo con zero.
Nella foto la russa Valentina Sabitova (Teco Corte Auto Cortemaggiore) in azione