La sesta giornata di serie A2 maschile nel girone B ha in programma la sfida tutta partenopea fra il Tennistavolo Torre del Greco, che è terzo a quota 6, e la matricola Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli, settima a 3. Si giocherà domani alle ore 15.
Le altre gare si disputeranno oggi. Alle 15,30 sarà derby sardo fra la Marcozzi Cagliari e il Tennistavolo Sassari e alle 16,30 toccherà al confronto fra l'Antoniana Tennistavolo Pescara e il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R.
Alle 21 il Tennistavolo Ausonia Enna ospiterà il CIATT Prato.
In classifica guida il TT Ennio Cristofaro con 8 punti, seguito da CIATT Prato con 7, Marcozzi e TT Torre del Greco con 6, TT Pescara e TT Sassari con 5, TT Stella del Sud con 3 e TT Ausonia Enna con 0.
Nel girone A alle 13,45 saranno di fronte l'Apuania Carrara e il Frandent Group Torino Universitaria.
Alle 16 sarà la volta delle gare fra la Brunetti Castel Goffredo e il Milano Sport Tennistavolo e fra la Vergati Tennistavolo Sarmeola e il Tennistavolo Torino.
Domani il posticipo delle 15 opporrà il Tennistavolo Vigevano Sport al Tennistavolo Genova Cervino.
In graduatoria in testa c'è il TT Genova a quota 8, davanti alla Torino Universitaria a 7, all'Apuania Carrara a 6, al Milano Sport a 5, a TT Vigevano Sport, TT Torino e TT Sarmeola a 4 e al TT Castel Goffredo a 2.
Nella foto il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli, da sinistra Mayowa Banji Babatunde, Luigi Rocca e Alessandro Di Marino