Quantcast
Channel: Attività Nazionale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3688

TT Ennio Cristofaro, basterà un pareggio per salire in A1

$
0
0

Gerolamo Roberto MinerviniLa settima e ultima giornata della regular season di serie A2 maschile, nel girone B designerà il nome della squadra che conquisterà la promozione.

Il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R è in pole position, guidando la classifica. Ha due punti di vantaggio sul Tennistavolo Sassari e dunque per brindare le basterà un pareggio nel match di domani alle ore 15 sul campo del già retrocesso Tennistavolo Torre del Greco.

Il TT Sassari, se facesse bottino pieno oggi alle 16,30 nella sfida esterna contro l’Antoniana Tennistavolo Pescara, blinderebbe l’acceso ai playoff, avendo gli scontri diretti favorevoli nei confronti del CIATT Prato, altrimenti rischierebbe di essere superato dai toscani, che affronteranno la Marcozzi Cagliari, oggi alle 15,30 in Sardegna.

Domani alle 16 giocheranno solo per chiudere bene la stagione il Tennistavolo Ausonia Enna e il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli, che sono già condannati alla discesa in B1.

In classifica comanda il TT Ennio Cristofaro con 18 punti, davanti al CIATT Prato e al TT Sassari con 16, alla Marcozzi con 15, al TT Pescara con 14, al TT Stella del Sud con 12, al TT Torre del Greco con 5 e al TT Ausonia Enna con 3.

Nel girone A è già promosso il Tennistavolo Genova Cervino, che oggi alle 16 farà visita alla Vergati Tennistavolo Sarmeola, già retrocessa assieme alla Brunetti Castel Goffredo.

Ai playoff è già ammesso il Frandent Group Torino Universitaria, la cui partita al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” contro il Castel Goffredo è stata rinviata a giovedì 21 aprile alle 19.

Alle 13,45 l’Apuania Carrara, che è a pari merito con i cussini, ma non potrà accedere alla post season, avendo già una squadra in A1, per di più capolista, riceverà il Tennistavolo Torino.

Domani alle 15 fra il Tennistavolo Vigevano Sport e il Milano Sport Tennistavolo sarà in palio la salvezza, con gli ospiti che hanno un punto di margine e dunque due risultati su tre dalla loro parte.

In graduatoria guida il TT Genova a quota 21 e precede la Torino Universitaria e l’Apuania Carrara (16), il TT Torino (13), il Milano Sport (12), il Vigevano Sport (11), il TT Sarmeola (9) e il TT Castel Goffredo (6).

Nella foto Gerolamo Roberto Minervini (Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3688

Trending Articles