All'esordio sono state le uniche due squadre del girone B di serie A2 maschile a conquistare la vittoria. Domani alle ore 16,30 Il Circolo Prato 2010, retrocesso dalla A1, e la matricola Physis Servizi per l'Ambiente Cascina saranno di fronte nel derby toscano della seconda giornata, in programma in casa dei pratesi.
Alle 13,45 sarà scontro regionale anche fra l'Apuania Carrara e il CIATT Prato, seguito alle 15 dalle due sfide fra il Tennistavolo Casamassima A e il Power Tech CSI Tennistavolo Cava e fra il Tennistavolo Torre del Greco e l'Antoniana Tennistavolo Pescara.
In classifica comandano Il Circolo Prato 2010 e la Physis Cascina con 2 punti, davanti ad Apuania Carrara e TT Pescara con 1 e a CSI TT Cava, TT Torre del Greco, CIATT Prato e TT Casamassima A con 0. CIATT e Casamassima hanno una gara in meno.
Nel girone B si partirà domani alle 15,30, con l'incontro fra la Marcozzi Cagliari e il Frandent Group Torino Universitaria.
Alle 16 l'Aon Milano Sport Tennistavolo ospiterà la Brunetti Castel Goffredo e il Tennistavolo Sassasi riceverà il New Tennistavolo Pieve Emanuele e alle 18 il Tennistavolo Torino Eurologistica sarà opposto sul suo campo alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB.
In graduatoria guida a quota 2 il terzetto composto da Marcozzi, Bagnolese e Castel Goffredo, che precede Torino Universitaria e TT Torino a 1 e Milano Sport, TT Sassari e TT Pieve Emanuele a zero.
Nella foto la Physis Servizi per l'Ambiente Cascina, da sinistra il vicepresidente Denis Gradi, Nicola Di Fiore, Shasa Pellizzon e Rafael Taboada Valverde