In serie A2 maschile rimane fortemente pratese l'impronta nel girone B. Capolista è Il Circolo Prato 2010, che nella terza giornata di ritorno domani alle ore 10 farà visita al Tennistavolo Casamassima A, sotto la direzione di gara di Nicola Capurso.
Il suo più immediato inseguitore è il CIATT Prato, che nell'ultima giornata ha ridotto il distacco di una lunghezza e oggi alle 16,30 proverà a confermare le sue ambizioni e allo stesso tempo ad arginare l'attacco dei padroni di casa dell'Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Massimiliano Mazzone).
Ad aprire il programma sarà alle ore 13,45 il derby toscano fra l'Apuania Carrara e la Phisys Servizi per l'Ambiente Cascina (arbitro Tommaso Lombardi), mentre alle 15 il Tennistavolo Torre del Greco sarà opposto al fanalino di coda Power Tech CSI TT Cava (arbitro Giuseppe Valentino).
In classifica Il Circolo Prato 2010 comanda con 15 punti, davanti al CIATT Prato con 12, a TT Pescara e Phisys Cascina con 10, al TT Torre del Greco con 9, al TT Casamassima A con 8, all'Apuania Carrara con 6 e al CSI TT Cava con 2.
Nel girone A le prime quattro se la vedranno oggi con le squadre che occupano i posti dal quinto all'ottavo.
La leader Polisportiva Bagnolese Panino LAB alle 18,15 sarà di scena sul campo del Frandent Group Torino Universitaria, sesta. Ad arbitrare sarà Cosimo D'Amuri.
L'Aon Milano Sport Tennistavolo, seconda della classe, alle 16 ospiterà il Tennistavolo Sassari, quinto, (arbitro Marilena Bonaldi) e il Tennistavolo Torino Eurologistica, terzo, alle 18 sarà impegnato a domicilio contro il New Tennistavolo Pieve Emanuele, settimo, (arbitro Renato Agagliate).
La Marcozzi Cagliari, che chiude il primo quartetto, sfiderà alle 15,30 davanti al suo pubblico la Brunetti Castel Goffredo, ottava, (arbitro Rossana Spiggia).
In graduatoria guida la Bagnolese a quota 16 e precede il Milano Sport TT a 12, il TT Torino a 10, la Marcozzi a 9, il TT Sassari a 8, la Torino Universitaria a 7, il New TT Pieve Emanuele a 5 e il TT Castel Goffredo a 3. TT Torino e Torino Universitaria hanno una gara in meno.
Nella foto il CIATT Prato, da sinistra Lorenzo Ragni, Edoardo Raccanello, Matteo Fantoni, Daniel Torres Camacho e Jose Luis Machado