Quantcast
Channel: Attività Nazionale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3695

In A2 maschile Castel Goffredo e New Pieve Emanuele alla resa dei conti

$
0
0

Leonardo Bassi Brunetti Castel Goffredo 2022 2023Nella quarta giornata di ritorno di serie A2 maschile, nel girone A oggi alle ore 16, sotto la direzione di Valerio Leali, si affronteranno la Brunetti Castel Goffredo e il New Tennistavolo Pieve Emanuele, che sono appaiati all'ultimo posto in classifica. Sarà un'occasione per entrambi per staccare i diretti avversari e provare ad avvicinarsi alla coppia che li precede di tre punti, composta dal Frandent Group Torino Universitaria, che ha però una gara in meno, e dal Tennistavolo Sassari, per coltivare una speranza di salvezza. In quest'ottica il pareggio sarebbe probabilmente inutile.

Alla stessa ora i cussini faranno visita all'Aon Milano Sport Tennistavolo (arbitro Angelo Zambetti) e i sassaresi ospiteranno il Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Nicola Mazzuzzi).

Domani mattina alle 10 il posticipo opporrà la capolista Polisportiva Bagnolese Panino LAB alla Marcozzi Cagliari (arbitro Giorgio Conti).

In classifica guida la Bagnolese a quota 17 e precede il Milano Sport TT a 14, il TT Torino a 12, la Marcozzi a 9, il TT Sassari e la Torino Universitaria a 8 e il New TT Pieve Emanuele e il TT Castel Goffredo 5. TT Torino e Torino Universitaria hanno una partita in meno.

Nel girone B le possibilità di evitare la retrocessione della Power Tech CSI TT Cava, che alle 15 riceverà la Physis Servizi per l'Ambiente Cascina (arbitro Dario Favorito), sono ridotte al lumicino.

Penultimi sono il Tennistavolo Casamassima A e l'Apuania Carrara, che possono invece giocarsi le loro chance di permanenza in categoria. I toscani alle 16,30 avranno il derby sul campo della capolista Il Circolo Prato 2010 (arbitro Mauro Campioni), mentre i pugliesi domani alle 10 sfideranno, davanti al loro pubblico, l'Antoniana Tennistavolo Pescara (arbitro Sante Gigante).

Sempre domani alle 15 si disputerà l'incontro fra il CIATT Prato e il Tennistavolo Torre del Greco (Luca Mariotti).

Il graduatoria Il Circolo Prato 2010 comanda con 17 punti, davanti al CIATT Prato con 13, a TT Pescara e TT Torre del Greco con 11, alla Phisys Cascina con 10, a TT Casamassima A e Apuania Carrara con 8 e al CSI TT Cava con 2.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Leonardo Bassi (Brunetti Castel Goffredo) in azione


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3695

Trending Articles