Quantcast
Channel: Attività Nazionale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3701

Due gare in due giorni per Virtus Servigliano e Torre del Greco

$
0
0

Serie A2 maschile matricola Virtus Servigliano 2023 2024La prima metà del campionato di serie A2 maschile andrà in archivio fra oggi e domani e nel girone B alle partite ordinarie si sommerà il recupero fra la Virtus Servigliano e il Tennistavolo Torre del Greco, che costringerà le due squadre al doppio impegno in 24 ore.

Oggi alle 15 il TT Torre del Greco affronterà sul suo campo il Santa Tecla Nulvi (arbitro Paolo D'Agostino) e alle 16,30 la Virtus Servigliano farà visita all’Antoniana Tennistavolo Pescara (arb. Lidio Palumbo). In mezzo, alle 15,30 la capolista Marcozzi Cagliari ospiterà il Tennistavolo Casamassima (arb. Nicola Mazzuzzi), suo più immediato inseguitore.

Domani alle 16 sarà derby partenopeo fra il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli e la Polisportiva P.G. Frassati (arb. Dario Favorito). Alla stessa ora Servigliano e Torre del Greco (arb. Alberto Sabbatini) recupereranno la sfida non disputata due settimane fa.

In classifica la Marcozzi comanda con 10 punti, davanti al TT Casamassima con 8, a TT Torre del Greco e Virtus Servigliano con 6, a TT Stella del Sud con 5, a Santa Tecla Nulvi e P.G. Frassati con 4 e a TT Pescara con 3. TT Torre del Greco e Virtus Servigliano hanno una partita in meno.

Nel girone A oggi alle 15 il fanalino di coda CIATT Prato 1996 riceverà la capolista Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon (arb. Luca Mariotti).

L’altro leader Aon Milano Sport Tennistavolo alle 15,30 giocherà in casa contro il Torino Universitaria (arb. Marilena Bonaldi).

Alle 16 saranno opposte due delle tre quarte, il Tennistavolo Sassari e il Tennistavolo Torino Eurologistica (arb. Daniele Vacca), e alle 16,30 la Physis Servizi per l’Ambiente Cascina sfiderà la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arb. Emiliano Massai).

In graduatoria guidano Milano Sport TT e TT Reggio Emilia a quota 10 e precedono il TT Marco Polo a 8, TT Torino, Torino Universitaria e TT Sassari a 6, Physis Cascina a 2 e CIATT Firenze 1996 a zero.

Nella foto la Virtus Servigliano, da sinistra Daniel Gaybakyan, Orok Etim, Danilo Faso, Li Weimin e Matteo Cerza


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3701

Trending Articles