Dopo la vittoria di sabato scorso, al PalaTennistavolo “Elia Mazzi”, della Brunetti Castel Goffredo, per 4-2 sul Tennistavolo Norbello, nella gara di andata della finale scudetto, il ritorno si disputerà martedì 15 aprile alle ore 18 nella palestra comunale di via Azuni, sotto la direzione di Nicola Mazzuzzi e Daniele Vacca.
Alle ospiti per conquistare il 22° titolo basterà un pareggio, le padrone di casa, invece, saranno costrette alla vittoria per accedere alla "bella", ancora sul loro campo
La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.
Lo stesso giorno andranno in scena anche le semifinali playoff maschili. Alle 17 al Palasport di Avenza si affronteranno l’Apuania Carrara e la Top Spin Messina WatchesTogether, sfida arbitrata da Luca Mariotti ed Emiliano Massai, con i toscani che dovranno vincere per andare all’atto conclusivo, mentre i siciliani, che sul loro campo si sono imposti per 4-1, potranno accontentarsi di un pareggio.
Alle 18,30 il Tennistavolo Sassari, che è già in finale, dopo il successo in trasferta dell’andata per 4-2, ospiterà nella palestra nella Scuola Media di corso Cossiga la Marcozzi Cagliari. Dirigeranno Emilia Pulina ed Elena Rozanova.
Nella foto una fase del singolare delle finale scudetto di andata fra Andreea Dragoman e Hana Matelova