Nella suggestiva coreografia di piazza Menconi a Marina di Carrara, l’Apuania Carrara Tennistavolo è stata premiata dall’amministrazione comunale per i risultati conseguiti nell’ultima stagione agonistica, con particolare riferimento alle vittorie dello scudetto e della Coppa Italia.
Il riconoscimento è stato consegnato dall’assessore allo Sport del Comune di Carrara Alessandro Trivelli nelle mani del neo presidente Guglielmo Bellotti, davanti a tutto lo staff direttivo del sodalizio carrarese e a numerosi spettatori.
A corollario della cerimonia si è svolta una manifestazione dimostrativa della disciplina da parte del vivaio della società, che ha suscitato interesse e curiosità tra i villeggianti di passaggio.
«Siamo molto contenti - spiega il presidente Bellotti - e ringraziamo l’amministrazione comunale, e in particolare l’assessore Trivelli, per la presenza e la consegna, a nome del governo cittadino, di una targa ricordo. Questo dono testimonia il riconoscimento, da parte delle autorità cittadine, dei nostri sforzi, per tenere alto il nome della città di Carrara, e dei risultati ottenuti. È un gesto che ci fa molto piacere e che ci spinge a cercare di confermarci fra i club di vertice del panorama nazionale».