Nella due giorni agonistica, che esaurirà il quarto turno di serie A1 maschile, il match più atteso sarà proprio l’ultimo, che alle ore 18,30 di domenica opporrà l’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta alla Top Spin Messina Fontalba, riedizione dell’ultima finale scudetto, che ha assegnato il titolo ai siciliani nel 2019. Sarà diretto da Renato Agagliate.
Sono le prime due di una classifica che non è peraltro completa, perché non tutte le squadre hanno giocato lo stesso numero di partite, e due delle tre compagini ancora imbattute (la terza è l’Apuania Carrara). I messinesi finora si sono aggiudicati le tre gare disputate, i verzuolesi hanno un bilancio di due vittorie e un pareggio all’esordio in casa del Circolo Prato 2010. Ci sarà la diretta Facebook al link https://www.facebook.com/Tennistavolo-A4-Verzuolo-718202095009491.
Altro match molto interessante sarà quello di domani alle 19,30 fra il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e il Tennistavolo Norbello (arbitro Carmine Vitale), che sono appaiati a 4 punti, con due successi e una sconfitta ciascuno. Sarà possibile seguire l'incontro in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.
Alle 18 l’Apuania Carrara, anch’esso a quota 4, con due soli incontri all’attivo, ospiterà il Frandent Group Cus Torino (arbitro Stefano Palagi).
Domenica mattina alle 10,15 Il Circolo Prato 2010 incontrerà il Tennistavolo Vigevano Sport - Pellicceria Cane (arbitro Luca Mariotti), con diretta Facebook al link https://www.facebook.com/circoloprato2010.
Entrambe le compagini hanno già osservato il turno di riposo, che questa volta toccherà al GG Teamwear Sant’Espedito Napoli.
La sfida fra la Marcozzi Cagliari e l’Aon Milano Sport è stata rinviata a mercoledì 24 febbraio alle 15.
Nella foto il moldavo Andrei Putuntica, dell’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, che ospiterà la Top Spin Messina Fontalba