Nel fine settimana di serie A2 maschile la quarta giornata presenterà nel girone B due partite che opporranno le quattro squadre che inseguono appaiate la capolista Tennistavolo Torre del Greco.
Oggi alle16 toccherà alla sfida fra l’Antoniana Tennistavolo Pescara e gli Alfieri di Romagna M1 e domani alla stessa ora a quella fra il Tennistavolo Ennio Cristofaro - Dell’Aera C&R e il Cral Comune di Roma.
Il primo a scendere in campo oggi alle 15,30 sarà il Torre del Greco, che farà visita all’UPR Montemarciano. Riposerà la Juvenes San Marino.
In classifica, come anticipato, il TT Torre del Greco conduce con 5 punti, davanti ad Alfieri di Romagna, Antoniana, Cral Comune di Roma e TT Ennio Cristofaro con 3, alla Juvenes con 1 e al Montemarciano con 0.
Nel girone A la leader Brunetti Castel Goffredo sarà ospite alle 14 dell’Apuania Carrara e alle 15,30 la Marcozzi Cagliari riceverà il New Tennistavolo Pieve Emanuele.
Alle 16 si affronteranno l’Aon Milano Sport e il Tennistavolo Genova Cervino e alle 17 il Tennistavolo Torino e il Metalparma Tennistavolo San Polo.
In graduatoria il Castel Goffredo guida a quota 5 e precede Marcozzi, TT Torino e TT Genova a 4, Apuania Carrara a 3, Milano Sport e New TT Pieve Emanuele a 2 e San Polo a zero.
Nella foto di Michele Castellani Antonio Pellegrini, che sarà impegnato con il TT Ennio Cristofaro contro il Cral Comune di Roma