L’Associazione Sportiva AVIS di Isola d’Asti ha ospitato ieri pomeriggio un’altra tappa del circuito di stage dedicati ai giovani ed ai tecnici delle Scuole di Tennistavolo, all’interno dell’ampia e confortevole palestra comunale che in questo periodo è sede, vista la collocazione al centro della Regione, di molte attività della ripartenza.
L’incontro è stato organizzato in collaborazione con il Comitato Regionale Piemontese, il cui presidente, Paolo Lentini, si sta prodigando nell’intento di far riprendere l’attività delle proprie associazioni. Era presente anche il presidente federale Renato Di Napoli, curioso di verificare di persona le potenzialità e la riuscita di queste iniziative.
Anche in questa occasione, i tecnici Yang Min e Levon Zakarian hanno proposto un efficace programma della durata di quasi due ore e mezza, che ha coinvolto i presenti nello studio e nell’applicazione dei movimenti funzionali alle abilità indispensabili.
L’attenzione è stata dunque rivolta ad attività fisiche e tecniche, sfruttando lo spazio disponibile, ma con grande attenzione alla gestione delle distanze interpersonali. Di particolare interesse l’approccio didattico fortemente immediato di Yang Min, che ha incuriosito e coinvolto tutti i presenti.
Hanno partecipato i seguenti atleti e tecnici, suddivisi per società:
ASD AVIS Isola d’Asti
- Maria Elisa Dalmasso
- Tommaso Gemme
- Dario Garberoglio
- Andrea Passuello
- Luca Pia
- Matteo Pia
- Emanuele Rossi
- Vittoria Rosso
Marco Marchese (allenatore)
ASD TT Torino
- Riccardo Giaccaglia (atleta)
- Federico Bottari (atleta)
Domenico Colucci (allenatore)
ASD TT Biella
- Tommaso Sorrentino (atleta)
- Giacomo Forno (atleta)
ASD TT Enjoy
- Nkosi Cajelli (atleta)
- Edoardo Gambino (atleta)
Andrea Lovaldi (allenatore)
ASD TT Cus Torino
- Amedeo Pecorelli (atleta)
Aldo Vassarotto (allenatore)
ASD TT SIAL Piossasco
- Alessio Simon (atleta)
- Davide Simon (atleta)
Petru Simon (allenatore)
Luigi Ghigino (allenatore)
A4 Verzuolo
- Elia Barbero (atleta)
- Carlo Cesano (atleta)
- Paolo Ponzo (atleta)
Silvia Racca (allenatrice)