Quantcast
Channel: Attività Nazionale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3694

Il quinto concetramento chiuderà la regular season in A2 femminile

$
0
0

Tennistavolo Torino Eurologistica serie A2 femminile 2022 2023Domani in serie A2 femminile si disputerà il quinto e ultimo concentramento, che concluderà, dunque, la regular season.

Nel girone A, al PalaTennistavolo di via Crespellani a Cagliari, si affronteranno alle ore 11 Brunetti Castel Goffredo A e Tennistavolo Vallecamonica, Brunetti Castel Goffredo B e Amateursportclub Auer Ora e Quattro Mori Cagliari e Ask Kras e alle 14 Ask Kras e TT Vallecamonica, TT Castel Goffredo B e Quattro Mori e Amateursportclub e TT Castel Goffredo A. Le gare saranno dirette da Alessandra Faina (giudice arbitro effettivo), Angelo Zambetti e Daniele Vacca.

In classifica conduce il Quattro Mori con 16 punti, seguito dal TT Castel Goffredo A con 10, dall'Ask Kras con 9, da TT Castel Goffredo B e TT Vallecamonica con 6 e dall'Amateursportclub con 1.

Il Centro Tennistavolo di Verzuolo ospiterà il girone B, con gli incontri alle 11 fra A4 Verzuolo Etea Engineering e Tennistavolo Torino Eurologistica, Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e Tennistavolo Norbello Blu e Regaldi Novara e Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e alle 14 fra TT Coccaglio e TT Torino, TT Marco Polo e Regaldi Novara e TT Norbello Blu e A4 Verzuolo. Arbitreranno Renato Agagliate (giudice arbitro effettivo), Domenico Tarallo e Gianluca Rolfo.

In graduatoria guida il TT Norbello Blu a quota 12, davanti a Regaldi Novara e TT Torino a 9, al TT Marco Polo a 8 e ad A4 Verzuolo e TT Coccaglio a 5.

Nel girone C il Palasport Ezio Triccoli di Jesi sarà la sede delle sfide delle 11 fra Apuania Carrara e Alfiere di Romagna W1, Polisportiva Colognola ai Colli e Muravera Tennistavolo e CIATT Prato e Clementina - Andreoli Immobiliare e delle 14 fra Clementina e Alfiere di Romagna, Colognola ai Colli e CIATT Prato e Muravera TT e Apuania Carrara.  La direzione sarà affidata ad Alberto Sabbatini (giudice arbitro effettivo), Marco Drei e Vincenzo Filazzola.

Comanda con 15 punti il Muravera TT, che precede le Alfiere di Romagna con 10, la Clementina con 8, l'Apuania Carrara con 7, il Colognola ai Colli con 6 e il CIATT Prato con 2.

Il girone D andrà in scena al Palasport Angelo Pugliese di Casamassima e proporrà i match alle 11 fra Tennistavolo Ausonia Enna ed Ennio Cristofaro 1 Triade Interni, Tennistavolo Vasto e Tennistavolo Norbello Giallo e Campomaggiore La Rustichella Truffle Specialties e Polisportiva P.G. Frassati Napoli alle 14 fra P.G. Frassati ed Ennio Cristofaro, TT Vasto e Campomaggiore e TT Norbello Giallo e TT Ausonia Enna. Il gruppo arbitrale sarà composto da Giuseppe Mongelli (giudice arbitro effettivo), Giuseppe Giamaglia e Alessandro Zitoli.

Il TT Norbello Giallo  e il P.G. Frassati sono capofila a quota 13 e alle loro spalle ci sono l'Ennio Cristofaro a 9, il Campomaggiore a 7 e il TT Vasto e il TT Ausonia Enna a 3.

Nella foto il Tennistavolo Torino Eurologistica, da sinistra Emma Sereno Regis, il tecnico Andrea Paiola, Sofia Minurri ed Elisa Armanini


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3694

Trending Articles