Nel weekend scatterà il campionato di serie A2 maschile e nel girone A ci sarà un’equa ripartizione delle quattro gare fra oggi e domani.
Il programma odierno sarà aperto alle ore 16 dalla sfida fra il Santa Tecla Nulvi e il Torino Universitaria, che sarà affidata alla direzione di Emilia Pulina. Alle 18 si affronteranno l’ASV TT Südtirol e il Tennistavolo Torino Eurologistica, arbitrati da Maurizio Marcon.
Domani mattina alle 10 la Visionottica New Tennistavolo Emanuele ospiterà l’Aon-Vittoria Milano Sport (arbitro Marilena Bonaldi) e alle 15 scenderanno in campo la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon (arbitro Valerio Leali).
Nel girone B si partirà oggi alle 15,30 con il match fra il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli e il King Pong (arbitro Dario Favorito).
Alle 16 saranno impegnati l’Antoniana Tennistavolo Pescara e la Marcozzi Cagliari (arbitro Alberto Sabbatini) e il Circolo Tennistavolo Ferentino Studio Isabella srl e il Tennistavolo Muravera (arbitro Laura Conti).
Domani alle 15,30 si chiuderà con la gara fra il Tennistavolo Lucca e il Tennistavolo Torre del Greco (arbitro Emiliano Massai).
Nella foto l’Antoniana Tennistavolo Pescara, da sinistra Roberto Minervini, Massimo Felicetti, Mattia Galdieri e Maurizio Massarelli