Si è disputato il quarto concentramento di serie A2 femminile.
Nel girone A, al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo, la Brunetti Castel Goffredo A ha fatto doppietta, per 4-2 sulla Polisportiva Colognola ai Colli e 4-1 sull’Ask Kras.
La Parva Domus Tennistavolo Marco Polo ha pareggiato per 3-3 con l’Ask Kras e ha battuto per 4-2 la Brunetti Castel Goffredo B. Stesso bilancio per il Tennistavolo Vallecamonica, che ha superato per 4-2 il TT Castel Goffredo B e ha diviso la posta in palio con il Colognola ai Colli.
In classifica comanda l’Ask Kras con 12 punti, seguito da TT Castel Goffredo A e TT Marco Polo con 11, dal TT Vallecamonica con 6, dal Colognola ai Colli con 5 e dal TT Castel Goffredo B con 3.
Nel girone B, al PalaTennistavolo TT Silver Lining di Cormano (Milano), hanno concluso la giornata a punteggio pieno il Tennistavolo Norbello Blu, grazie ai 4-2 sulla Regaldi Novara Comoli Ferrara e sull’A4 Verzuolo Etea Engineering, e il Quattro Mori Cagliari, in virtù del 4-0 sul Tennistavolo Torino Eurologistica e del 4-1 sulla Regaldi Novara.
Un successo a testa per l’A4 Verzuolo e per il TT Torino, per 4-1 e 4-2 sul Tennistavolo Silver Lining.
In graduatoria guidano l’A4 Verzuolo e il TT Norbello Blu a quota 11, davanti al TT Torino a 10, al Quattro Mori a 9, alla Regaldi Novara a 4 e al TT Silver Lining a 3.
Nel girone C, nella palestra del Liceo Luzzati di Chiavari (Genova), il Muravera Tennistavolo B ha prevalso per 4-2 sull’Alfa Food Bagnolese e ha pareggiato con l’Apuania Carrara, che ha ripetuto il risultato con il Muravera Tennistavolo.
Sono terminate sul 3-3 anche le sfide delle Alfiere di Romagna W1, contro il Muravera TT e il Tennistavolo Athletic Club, e fra la Bagnolese e il TT Athletic Club.
In classifica è in testa il Muravera TT B con 14 punti e precede l’Apuania Carrara con 10, le Alfiere di Romagna con 8, la Bagnolese con 7, il Muravera TT con 6 e il TT Athletic Club con 3.
Nel girone D, al PalaTriccoli di Jesi (Ancona), il Tennistavolo Eureka Roma-GAP School ha pareggiato con il Tennistavolo Norbello Giallo e ha avuto la meglio per 4-2 sul Tennistavolo Sassari.
Il Tennistavolo Ennio Cristofaro si è imposto per 4-2 sulla Clementina-Andreoli Immobiliare ed è stato bloccato sul 3-3 dal Circolo Tennistavolo Molfetta. Il Tennistavolo Sassari ha regolato per 4-0 il Circolo TT Molfetta e il TT Norbello Giallo si è affermato per 4-2 sulla Clementina.
In graduatoria è al comando il TT Eureka a quota 13, davanti al TT Ennio Cristofaro a 10, a TT Norbello Giallo e TT Sassari a 8, al Circolo TT Molfetta a 6 e alla Clementina a 3.
Il quinto e ultimo concentramento della regular season si svolgerà domenica 30 marzo.
Nella foto la Polisportiva Colognola ai Colli, da sinistra Beatrice Gini, Samantha Ingrà, Francesca Avesani e Marina Donner