Quantcast
Channel: Attività Nazionale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3692

Terzo successo per la Bagnolese, che rimane al comando

$
0
0

Polisportiva Bagnolese Panino LAB serie A1 2021 2022La Polisportiva Bagnolese Panino LAB ha tenuto il passo della Brunelli Castel Goffredo e, con la terza vittoria consecutiva in serie A1 femminile, l'ha raggiunta in testa alla classifica.

Le padrone di casa hanno sconfitto per 4-0 la Teco Corte Auto Cortemaggiore, in una sfida che ci si attendeva molto più combattuta.

Le ospiti hanno fatto esordire in questa stagione Olga Kulikova ed è subito andato in scena il derby russo contro Olga Vorobeva, che, tutto sommato, non ha mai rischiato e ha chiuso in tre set.

Fra Tian Jing e Valentiva Sabitova c'è stata lotta a fasi alterne, con la russa che ha portato a casa il primo è il terzo set e l'italo-cinese che l'ha emulata nel secondo e nel quarto. Alla "bella" Tian Jing, dopo il cambio di campo, ha messo a segno lo spunto decisivo.

La difesa Alina Zaharia ha condotto sui binari giusti la sua sfida contro Arianna Barani, aggiudicandosi i primi due set, e l'atleta di casa nel terzo ha avuto una reazione, che le ha permesso di accorciare le distanze. Il quarto parziale è stato equilibrato e solo nella fase conclusiva Zaharia ha avuto il sopravvento.

Nel secondo confronto tutto russo della serata, Vorobeva si è imposta in un primo set in crescendo e in un secondo che l'ha vista subito protagonista. Nel terzo, invece, Sabitova è riuscita ad arginarla, ma ha ceduto al secondo match-point.

Olga Vorobeva - Olga Kulikova 3-0 (11-6, 11-4, 11-5)

Tian Jing - Valentina Sabitova 3-2 (8-11, 11-9, 9-11, 11-8, 11-7)

Alina Zaharia - Arianna Barani 3-1 (11-6, 11-8, 7-11, 11-8)

Olga Vorobeva - Valetina Sabitova 3-0 (11-6, 11-5, 12-10)

Domani mattina a completare il programma del turno sarà la gara delle ore 10 fra il Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e  il Tennistavolo Norbello, con diretta streaming sulla pagina Facebook del club lombardo, al link https://www.facebook.com/ttmarcopolo.

Nella foto la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, da sinistra i tecnici Laurentiu Capra e Cristina Semenza, Tian Jing, Alina Zaharia, Olga Vorobeva e Veronica Mosconi


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3692

Trending Articles